E’ nato “Agugliano Società & Cultura” on-line.

E’ nato “Agugliano Società & Cultura” on-line.

La necessità di veicolare informazioni, notizie e comunicazioni in tempo reale ci ha convinti ad utilizzare questo strumento che si aggiunge ed integra il sito internet dell’Amministrazione Comunale di Agugliano dove da tempo si possono scaricare, a norma di legge, tutti gli atti amministrativi prodotti.

 Questo strumento più diretto di informazione diffusa non sostituirà completamente il “fratello maggiore” cartaceo, che sarà comunque pubblicato, sebbene a scadenze più lunghe, ma speriamo contribuisca a raggiungere più soggetti ed allargare gli spazi di partecipazione dei cittadini.

Come tutti i nuovi progetti, una volta definito e pronto per essere utilizzato, va testato sul “campo” da parte degli utenti, per questo chiediamo la massima collaborazione ai cittadini per fornirci suggerimenti o indicazioni che possano migliorare l’operatività e la chiarezza di fruizione di questo mezzo di comunicazione.

Anticipando una eventuale richiesta, precisiamo che il gionale on-line è stato strutturato volutamente come organo ufficiale ed istituzionale dell’Amministrazione Comunale di Agugliano, esattamente come quello cartaceo, pertanto ogni eventuale interazione informatica non sarà possibile gestirla direttamente sulle pagine del giornale, ma si potrà attivare “catturando” gli articoli interessati e svilupparne le considerazioni collegate sui noti social network.

Ringraziamo anticipatamente i cittadini che fruiranno del servizio e contribuiranno al suo adeguamento migliorativo e, buona consultazione.

1