“Io tra di noi”, da domenica rassegna cinematografica all’Ariston

Siamo un gruppo di ragazzi di Agugliano e dintorni con varie passioni ed interessi che condividono l’amore per il cinema, quello magari meno conosciuto ma non per questo meno interessante e degno di nota

Proponiamo film di diversi periodi, generi e registi ma accomunati dal tema del rapporto del singolo individuo con la società e con le persone che lo circondano. Per questo motivo abbiamo intitolato questa serie di cineforum “Io tra di noi”.

Il cineforum è per tutti; non è solo per i ragazzi, come normalmente si pensa, ma è aperto a chiunque ama il cinema, ha qualcosa da dire, vuole esprimere la propria opinione e anzichè passare le noiose domeniche pomeriggio invernali a casa davanti alla televisione, preferisce uscire, incontrare gente, confrontarsi, conoscere nuove persone e stare insieme.

Gli appuntamenti sono in programma ogni domenica al Cinema Ariston del Centro Opere Parrocchiali in via Martiri della Resistenza, 2 ad Agugliano. Si comincia il 1° dicembre (ore 16) con la proiezione di “I 400 colpi” di Francois Truffaut.

L’ingresso è ad offerta libera.

LOCANDINA_CINEFORUM_1_DICEMBRE_2013_

Advertisements